Reclamo N° 111846

Paolo
06 Agosto 2018
In data 05/08/2018 ho noleggiato un'auto dal portale rentalcars.com da ritirare presso la Hertz all'aeroporto di Atene. Ci viene confermata la prenotazione e ci vengono scalati immediatamente i soldi (€ 1350) dalla carta di credito. Arrivati ad Atene ci rechiamo presso il desk della Hertz con il voucher recante il numero di prenotazione e lì veniamo informati che non possiamo ritirare l'auto perchè la prenotazione è stata cancellata. Al contempo riceviamo una mail da parte di Rentalcars.com nella quale ci informano che, a seguito della nostra cancellazione, non possiamo ricevere alcun rimborso. Peccato che non ho mai cancellato la prenotazione è che oltretutto la cancellazione risulta effettuata mentre io ero in volo. Chiamo immediatamente il numero dell'assistenza clienti e dopo oltre 30 minuti di attesa nessuno risponde. Invio una mail alla quale il risponditore automatico mi dice di accedere al portale per contattare l'azienda. Accedo al portale e quando mi viene chiesto di inserire il codice di prenotazione non mi fa procedere in quanto non valido. Riprovo a contattarli telefonicamente ma di nuovo, oltre 20 minuti di attesa nessuno risponde. Invio una nuova mail ad un altro loro indirizzo ma sempre la stessa risposta automatica. Mi hanno rubato 1350 euro dalla carta senza darmi alcun servizio. Per proseguire la vacanza ho dovuto noleggiare una nuova auto spendendo altri 1300 euro. Attendo Vs aiuto per ottenere il rimborso che mi spetta. Ho copia di tutte le mail inviate e ricevute, il voucher di conferma prenotazione è la registrazione delle telefonate. Grazie
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