Rebecca
05 Febbraio 2023
In data 18 febbraio 2020, ho acquistato, tramite il sito web FLYUVET, n. 2 biglietti aerei a/r con n. di prenotazione 20/038925 (FCO-YVR, 30/07/2020 - YVR-FCO, 26/08/2020), saldando il prezzo di euro 1.521,77 tramite l'applicazione PayPal.
In data 23 giugno 2020, avendo la compagnia aerea cancellato i voli a causa dell'emergenza sanitaria ancora in corso, la prenotazione è stata messa in sospeso, con la possibilità di effettuare un viaggio da completarsi entro 24 mesi dalla data di emissione del biglietto (21/02/2020).
Successivamente, la compagnia aerea ha sospeso i voli per la tratta interessata fino a data da destinarsi - tuttora incerta - e pertanto, in data 8 settembre 2021, ho inviato la prima di una serie di richieste di rimborso, rimaste tutte prive di riscontro.
Ad oggi, non ho ancora ricevuto indietro quanto pagato.