Reclamo N° 65899

Luisella
04 Ottobre 2017
In data 22 agosto 2017 a seguito degli eventi del terremoto ad ischia ho inviato una mail all'hotel Aurum di ischia dichiarando la Volontà di annullamento prenotazione hotel Sig.ra Neri Luisella e Sig.ra Friaglia Delfina , non ho ricevuto riscontro riguardo alla restituzione di tutto quello che ho pagato . Servizio taxi ed hotel mezza pensione . Ho successivamente mandato raccomandata sia a Aurum toutooperator ed all'hotel come indicato sul sito ma ad oggi nessuno mi ha dato riscontro . La prenotazione era dal 28 agosto al 3 settembre ad ischia porto poco distante da dove si è verificato il terremoto . In questo settimana ad ischia ci sono stati altre scosse di terremoto .vi allego comunicazione inviata Oggetto : Volontà di annullamento prenotazione hotel Sig.ra Neri Luisella e Sig.ra Friaglia Delfina - risoluzione del contratto per sopravvenuta irrealizzabilità della causa concreta. Come da indicazioni del sito , dove si evince che reclami od altro dopo la prenotazione devono essere rivolti direttamente alla società che gestisce il Grand Hotel Ischia Lido e che la società è Aurum Ischia srl Via Francesco Caracciolo n.14 80122 Napoli P.IVA:08457811217 REA:960122 Tel. (39) 081 19189238 Fax (39) 081 981880 Email [email protected] , con la presente vi comunichiamo la nostra volontà di voler annullare le nostre prenotazioni presso il Vostro hotel Sito in Ischia Lido per il periodo dal 28 Agosto 2017 al 03 Settembre 2017 a nome Neri Luisella e Friaglia Delfina .la volontà di voler annullare la prenotazione nasce dalla paura di nuove scosse e di possibili ripercussioni sulla mia salute e su quella di mia cugina che per giunta é anziana (83 anni) e con difficolta motorie per cui tutto cio vanifica lo scopo di piacere del viaggio stesso. Con la presente sono a richiedervi il rimborso integrale delle due prenotazioni, compreso il trasporto dall'aeroporto di Napoli all'isola di ischia (tutto già saldato) . Attendo vostro sollecito riscontro dalla e-mail [email protected] . in caso di risposta negativa come ho ricevuto dall' indirizzo e-mail [email protected] sarà mia cura procedere per vie legali per il non rispetto da parte vostra della normativa di legge e richiesta di risarcimento del danno per mancata possibilità, a fronte del vostro rifiuto della restituzione dei soldi versati, di fare le meritate vacanze in altro posto . Distinti saluti . Luisella Neri e Friaglia Delfina Il codice IBAN per riaccreditare la somma versata è il seguente : IT17D0326844370052648530250 intestato a Neri luisella RaiNews 24 ha comunicato questa mattina che: - sta per essere dichiarato lo stato di emergenza a Ischia - migliaia di turisti hanno abbandonato ischia durante la notte e ci sono ancora molti altri che non riescono a partire per mancanza navi considerato l'alto flusso di turisti che vogliono lasciare l'isola - ulteriori scosse di assestamento sono previste dagli esperti Si allega link ed è-mail ricevuta http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/22/terremoto-a-ischia-turisti-e-abitanti-in-fuga-dallisola-con-i-traghetti-straordinari/3809537/ riuscite ad aiutarmi ad avere indietro i miei soldi ? Nella prenotazione era specificato la non restituzione dei soldi in caso non fossimo andate , ma come si fa ad andare a fare una vacanza con una sig.ra di 83 anni in un posto dove potrebbe crollare tutto ? Grazie Luisella Neri
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239