Reclamo N° 120284
Caterina
20 Settembre 2018
In data 23/07/2018 ho effettuato tramite booking.com una prenotazione online presso la struttura BNBKEYS Grand Hotel con check-in 14/08/2018, check-in 21/08/2018, pagando con carta Postepay Evolution la somma di €665,86, dovuta per l'intero periodo di soggiorno (2 adulti e un bambino di 6 anni).
In data 14/08/2018, dopo aver ricevuto regolarmente (il giorno precedente) una mail di conferma da parte della struttura, arrivati a Nizza, sul luogo dell'appuntamento, non siamo stati accolti da nessuno. Abbiamo contattato la struttura telefonicamente, dopo un'attesa di circa un'ora e mezza in mezzo la strada, c'è stato riferito che l'appartamento aveva problemi idrici e non era disponibile, inoltre non era stato possibile trovare soluzioni alternative. Intorno alle 22,30 del 14/08/2018 ,dopo un lungo viaggio affrontato in macchina con una bambina di 6 anni, vista la lunga attesa e l'impossibilità per la struttura di trovare soluzioni alternative ci siamo messi alla ricerca di un hotel , ed abbiamo alloggiato all'unico hotel (Univers) con disponibilità (per una sola notte) nella zona, sostenendo un costo aggiuntivo pari a €184,50.
In data 15/08/2018, abbiamo provato a contattare nuovamente la struttura BNBKEYS Grand Hotel, sperando che avesse trovato soluzioni alternative per i restanti giorni del soggiorno. Invece la struttura ci ha messo in contatto telefonico con l'operatore di booking il quale ci ha proposto 2 soluzioni alternative non rispondenti alle esigenze iniziali e successivamente, concordate telefonicamente con l'operatore. Pertanto dopo vari e vani tentativi successivi di entrare nuovamente in contatto telefonico con booking, per trovare soluzioni alternative insieme, non potendo alloggiare all'hotel Univers per i restanti giorni, perché al completo, ci siamo messi personalmente alla ricerca di una sistemazione alternativa vedendo su booking le disponibilità del momento. Alle ore 19,00 circa, dopo una serie di peripezie abbiamo trovato disponibilità presso l'hotel Plaza di Nizza per i restanti giorni del soggiorno sostenendo un costo aggiuntivo totale di €1440,30 (2 adulti e un bambino). Ho cercato di risolvere il problema con booking restanti in contatto con gli operatori i quali mi diconoOche booking sta provvedendo al rimborso di €670 circa, ma attende che la struttura rimborsi i suoi €665. Sta passando molto tempo e alle.parole non seguono i fatti tra l'altro non faccio altro che documentare ed inviare mail senza avere garanzie di rimborso,se non a parole. Come devo muovermi? Posso cortesemente avere un consiglio in merito? Cordiali saluti Caterina Trifogli
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18