Reclamo N° 152438

Gabriele
31 Maggio 2019
In data 29/01/2019 ho acquistato un biglietto aereo Milano Malpensa - Praga per 2 persone piú un neonato attraverso il portale Travelgenio.com con compagnia aerea Czech Airlines programmato per il giorno 08/03/2019 e ritorno il 12/03/2019. In data 22/03/2019 mi é stato comunicato che il volo di rientro e' stato cancellato dalla compagnia aerea, proponendomi di rientrare un giorno prima o ottenere il rimborso. In data 26/02/2019 ho comunicato la mia intenzione di ottenere un rimborso e mi é stato comunicato che la procedura dura tra i 30 e i 90 giorni. A oggi 31/05/209 a distanza di 94 giorni non ho ancora ottuneto i miei 158 euro di rimborso e l'assistenza del portale continua ad ogni sollecito a dire che non sono stati ancora rimborsati dalla compagnia aerea. Non so cosa fare.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239