Reclamo N° 281787

Marco
07 Ottobre 2022
In data 3 agosto 2022 inoltravo tramite raccomandata R.R. disdetta del mio contratto VODAFONE che non offriva più la possibilità di vedere le partite della serie A. Sotttoscivevo perciò un contratto con TIM che offriva anche il pacchetto seria A e Champion Leauge che mi veniva attivato già dal 6 AGOSTO 2022.ù In data 16 agosto (giorno più giorno meno) ricevevo una telefonata da un operatore VODAFONE che mi confermava di avere ricevuto la mia disdetta e mi chiedeva i motivi. Motivi evidenti: non fornivano più il pacchetto di mio interesse (calcio) e l’importo dell’abbonamento era comunque rimasto invariato, lo informavo che avevo comunque già sottoscritto l’abbonamento a TIM. La telefonata si chiudeva dicendomi di confermare verso i primi di ottobre la mia disdetta, onde non rischiare un secondo addebito. Ho ricevuto una fattura (che ho pagato) di 41,03 euro relativa al periodo 10luglio-09settembre dove però si specifica che la prossima fattura sarà inviata il 15 novembre. Ho chiamato l’assistenza per avere chiarimenti e l’operatore mi ha risposto che avendo accettato durante la conversazione telefonica uno sconto del 100% per i prossimi tre mesi la mia disdetta era decaduta. ORA IO NON HO MAI ACCETTATO CIO’, NE’ MI E’ MAI STATO PROPOSTO ALCUNO SCONTO (ma oltrettutto la logica dice che avendo già disinstallato tutto l’apparato di Vodafone e avendo già attivo TIM dal 6 agosto cosa me ne facevo di un prolungamento di Vodafone??) QUINDI L’OPERATORE CHE DICE DI AVERMI PROPOSTO CIO’ E’ SOLO UN BANDITO E DISONESTO. CONCLUDO AVVERTENDO VODAFONE CHE L’ULTIMA FATTURA RICEVUTA, SARA’ IL MIO ULTIMO PAGAMENTO A VODAFONE E CHE HO GIA’ PROVVEDUTO A RIMUOVERE IL RID DALLA MIA BANCA, SAREBBE OPPORTUNO CHE VODAFONE CONTROLLASSE QUALI CIALTRONI CHIAMANO DAI LORO CALL CENTER DEL 190 dove dopo minuti e minuti di attesa ti rispondono senza risolverti mai il problema, parlando spesso un italiano approssimato... e molto spesso dopo un po' la linea cade e si deve ricominciare tutto da capo TREZZI MARCO
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239