Reclamo N° 250306

Selene
08 Novembre 2021
In data 3 novembre, tramite l’app di easyjet, ho prenotato un parcheggio coperto dal 5 al 7 novembre, nome Jetpark. Indirizzo esistente, conferma di prenotazione ricevuta, pagamento effettuato e ricevuto. Il 5 novembre, mi reco al suddetto parcheggio ma all’indirizzo indicato nella conferma di prenotazione non c’è nulla. Chiamo il numero indicato sul cancello di quell’indirizzo e mi dicono di recarmi in una sede vicina perché si erano recentemente spostati. Arrivo, consegno la prenotazione ma non figura nel loro archivio. Effettivamente non era jetpark. Dicono dunque di cercare questo jet park che sembra inesistente, nel frattempo il numero di assistenza sulla mia prenotazione suonava a vuoto. Mi reco nell’altro parcheggio dei dintorni e mi dicono che nemmeno lì era stata effettuata alcuna prenotazione e che nessuno conosce questo jetpark. Ho pagato quindi un nuovo parcheggio perché ormai il mio volo era in partenza. Vorrei essere rimborsata dei soldi persi per “jet park” e capire di che truffa si tratti questa
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239