Reclamo N° 124734

Marco
16 Ottobre 2018
In data 30/09/18 ho acquistato tramite pagina web di Ryanair un volo andara/ritorno da Bologna a Madrid. In data odierna mi è stata recapitata una mail in cui mi avvisano riguardo l'anticipo della partenza dalle ore 17.00 alle ore 9.20. Mi indicano che, data la differenza di oltre 2 ore, posso chiedere il rimborso del volo; a me il cambio di orario non crea particolare disturbo se non per il fatto che ho già acquistato i biglietti del treno andata/ritorno per potermi recare dalla stazione di Mestre (VE) alla stazione di Bologna. Ho provato varie volte a chiedere via chat info in merito alla possibilità di rimborso del biglietto del treno di andata ma sono stato sempre dirottato su pagine web di Ryanair che presentavano errori di visualizzazione/caricamento pertanto non mi è stato possibile accedere alle pagine di compliant/supporto. Chiedo a voi, esiste la possibilità di essere rimborsato per il viaggio in treno di andata già pagato? Grazie. Marco Crivellari
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239