Reclamo N° 355534

Fabio
30 Giugno 2025
In data 30/6 dovevo prendere un volo da FCO a London Gatwick LGW operato da Wizz Air (volo W4 6003). Il decollo era alle 18.55. Mentre ero in fila prioritaria per consegnare il bagaglio (check in già fatto, una fila solo drop off non esiste) da diversi minuti, quando si è fatto il mio turno mi visse detto che per il mio volo non era più possibile fare drop off perché erano passate da 2/3 minuti il limite della compagnia delle 17.55. Nella mia stessa situazione diversi altri passeggeri. Al desk solo una persona si occupava dei prioritari e nessuno di noi ha sentito una last call. Siamo stati lasciati a terra, perché non potevano imbarcare il nostro bagaglio. Il volo è decollato comunque con 45 minuti di ritardo ed era in overbooking.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239