Reclamo N° 291190

Fausto
31 Gennaio 2023
In data 31/12/2022 ho acquistato online 2 skipass Dolomiti Superski 4 gg per complessivi € 516 convinto di poterli utilizzare per sciare ovunque. Subito dopo ho realizzato di aver sbagliato e ho inviato un'email all'Assistenza Clienti che mi ha confermato che il comprensorio delle Dolomiti del Brenta non era incluso. Pertanto in data 02/01/2023 ho immediatamente inviato un'altra email per chiedere l'annullo e il rimborso dei voucher che non avrei potuto utilizzare in alcun modo ma l'Assistenza Clienti rifiutava la mia richiesta. In alternativa ho chiesto la possibilità di utilizzare il credito per altro acquisto online ma il venditore ha rifiutato; ho chiesto la possibilità di utilizzare il voucher entro la stagione 2023/24 ma il venditore ha rifiutato; ho chiesto la possibilità di modificare i dati del titolare skipass ai sensi art. 9 CGC ma il venditore ha rifiutato. Chiedo vostro parere per pratica commerciale scorretta in violazione della tutela del consumatore nei c.d. contratti a distanza.
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