Reclamo N° 154002

Roberto
19 Giugno 2019
In maggio siamo stati in un resort di Cuba, io e un amico. Prenotando e pagando il 100% del costo della vacanza online all'agenzia ROOMDI.COM Colà abbiamo avuto uno scontro verbale con la gerente dominicana del resort. E siamo stati costretti a cambiare resort. Abbiamo contattato la Roomdi.com pagando 67$ di telefonata ma non ci è stato fornito nessun aiuto anzi. Faccio presente tra le altre cose che il responsabile cubano della sicurezza era dalla nostra parte però non ha potuto minimamente aiutarci. Così la nostra vacanza ci E' COSTATA IL DOPPIO, la Roomdi.com ha pagato il resort al 100% e a noi ha rimborsato 0 euro. Il che mi sembra molto ma molto scorretto. Loro hanno abbracciato la tesi della gerente dominicana e non hanno minimamente pensato che, TORTO O RAGIONE, i giorni non sono stati usufruiti! Vogliamo indietro i nostri soldi. Grazie Roberto Pezzutto e Luca Antropoli
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239