Reclamo N° 128083
Marc
06 Novembre 2018
In un'agenzia viaggi di Frascati (Rm) abbiamo acquistato da Guiness Travel (Roma) il Tour "Vienna imperiale Prestige" in aereo da Roma dal 31 ottobre al 4 novembre.
A Vienna siamo stati alloggiati al Roomz, un budget hotel di qualità inferiore a quello proposto in catalogo (4 stelle sup., tipo hotel Penta o similare). Infatti l'hotel è in mezzo ad un cantiere nella periferia di Vienna, con camera più piccola di quella prevista, bagno "open space" nel centro della stanza non adatto ad una famiglia, nessun prodotto da bagno/camera, solo 3 stampelle senza armadio, né sedia. Abbiamo subito avvisato l'accompagnatore di Guiness Travel, ma nulla è stato risolto. Inoltre i pasti sono stati scarsi e di qualità scadente. Il programma indicato nel catalogo a Vienna è stato cambiato, concentrando alcune visite guidate che ha creato disagio.
Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18