Reclamo N° 71997

Mauro
16 Novembre 2017
In vacanza a Sharm, con un pacchetto della Balkan Express, ho acquistato sul posto dal rappresentante del tour operator 3 escursioni per me la mia famiglia. Ad una delle tre mia moglie e mio figlio non hanno partecipato per problemi di salute di mio figlio. Ho subito segnalato il tutto al rappresentante in loco prima dell'escursione chiedendo anche il rimborso parziale, ma mi è stato detto di rivolgermi all'operatore. Al rientro in Italia ho contattato il tour operator che mi ha rifiutato la mia richiesta in quanto tematiche del genere sono gestite localmente sul posto di vacanza.
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239