Reclamo N° 122037

Lorenzo
01 Ottobre 2018
Io e il mio collega abbiamo prenotato per 3 notti l'Hotel Villa Torlonia su Booking (check in il 30 Settembre e check out il 3 Ottobre). Io ho deciso di utilizzare solo 2 delle 3 notti, consapevole di dover pagare per 3 notti. Quando li ho avvisati il giorno 30 Settembre che non sarei arrivato, mi e' stato detto che avrei dovuto pagare le 3 notti (che mi sembra giusto) ma che non avendo fatto il check in il 30 Settembre (e non ostante avessi avvisato) non avrei potuto usufruire delle altre due notti (che ho pagato). Mi hanno detto al telefono che era nel contratto. Adesso, non so se sia nel contratto o meno, ma mi sembra una pratica completamente folle. Io viaggio per lavoro costantemente per tutto il mondo e questo non mi e' mai successo. Per me, ma anche per la reputazione del Paese con stranieri, mi sembra che questa pratica vada denunciata e resa illegale (nel caso non lo sia gia'!). Avrei piacere di risolvere questo tema per me (vorrei o l'utilizzo della stanza o il danaro) ma anche per futuri clienti. Guardando su internet ho trovato altre review che segnalano come l'albergo ha fatto i furbi con altri clienti e vorrei essere sicuro di contribuire a bloccare questa farsa. Grazie,
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