Reclamo N° 242209

Ginerva
10 Agosto 2021
Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato un viaggio per Santorini con Wizz Air e per motivi legati al COVID-19 volevamo cancellarlo per ottenere un rimborso. Abbiamo chiamato il call center, e sul sito c'è scritto: " Se desideri ricevere l'importo del rimborso su carta di credito/debito, conto corrente o altra modalità di pagamento utilizzata per pagare la prenotazione originale, è necessario contattare il call center di Wizz Air(non è ancora disponibile un'alternativa online). In tal caso non è previsto l'addebito deicosti di serviziodel call center." (https://wizzair.com/it-it/info-servizi/prezzi-sconti/rimborsi-e-rimedi). Invece, ci sono stati tolti 12,84 euro senza ricevere risposta, in quanto ci hanno attaccato. Ho letto su altri siti che non rispondono mai al call center e che comunque tolgono credito telefonico. Abbiamo così mandato un'email e dei reclami, senza ottenere risposta e quindi senza ottenere il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239