Reclamo N° 121921

Roberto junior
29 Settembre 2018
Io e la mia compagna (in dolce attesa) abbiamo prenotato una vacanza a Barcellona dal 9 al 16 agosto tramite Secret Escapes. Volo da Roma con Vueling a dir poco disastroso con 7.30 ore di ritatdo! Arrivati al Fairmont Jaun Carlos I alle 5:00 del mattino successivo (giorno 10/08) rispetto all'orario previsto notiamo sin da subito che molti piani dell'hotel sono completamente chiusi per ristrutturazione come anche una parte del piano terra. Distrutti, restiamo in stanza per cercare da recuperare energie dal viaggio estenuante quando dalle 9 del mattino iniziamo ad udire dei forti rumori di trapano e martello! Tutto questo fino alle 18 del pomeriggio!!! Inoltre notiamo che sulla moquette ci sono diverse sporcizie (unghia tagliate ecc.) Facciamo subito presente alla reception che in un primo momento cerca di minimizzare l'accaduto dicendo che avrebbero fatto pulire la stanza e che l'indomani sicuramente non avremmo più udito i lavori. Giorno dopo IDEM.. Chiediamo di trovare una soluzione immediata che arriva solo a metà del nostro soggiorno! Siamo costretti a cambiare stanza andando dall'altro lato dell'hotel dove i lavori si sentono in maniera minore ma troviamo il bagno in condizioni pessime con WC rotto che si muoveva tutto, con acqua che usciva da sotto (lascio immaginare l'odore) e piatto doccia che si allagava sempre. Nel mentre iniziamo a segnalare tramite mail i disagi a Secret Escapes che cerca di mettersi in contatto con l'hotel (specifico che l'hotel è un 5 stelle!) ma non risolvono i nostri problemi e come "contentino" troviamo un cestino di frutta con una bottiglia di vino accompagnato da un bigliettino di scuse la sera prima della nostra partenza. Indignati decidiamo di non toccare nulla ed una volta rientrati a casa chiediamo di essere risarciti dell'importo sborsato (1150,00 euro) per vacanza rovinata (inviando loro tutto il materiale foto ecc.) Secret Escapes ci scrive che si sarebbe messa in contatto con la struttura e di attendere un loro riscontro..Non ricevendo risposta dopo qualche giorno mi rifaccio vivo chiedendo novità.. e di contro ci viene risposto che non hanno ricevuto alcun tipo di risposta da parte della struttura e che non erano riusciti a mettersi in contatto con loro neanche telefonicamente! E che per il disagio avuto ci avrebbero dato un credito di 100 euro da spendere sulla prossima prenotazione!!! Lascio a voi ogni commento...
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