Reclamo N° 109254
Fabio
22 Luglio 2018
Io sottoscritto Fabio Scrofano chiedo cortesemente a questa associazione, se ho la possibilità di essere rimborsato dall'agenzia di viaggi "Sunny Travel" in quanto non ho potuto usufruire della vacanza totalmente pagata per il periodo 21-28 luglio 2018 ,pensione completa per 3 persone in località San Salvo Marina.L'impedimento,causa forza maggiore è dovuto all'improvviso ricovero di mio figlio presso l'ospedale Bambin Gesù di Roma,con dimissioni previste per il giorno 20 luglio a.m.,ma è stato trattenuto per ulteriori indagini. Informavo tempestivamente dell'accaduto l'agenzia viaggi alla quale chiedevo la restituzione della somma versata,ma mi veniva risposto che non era previsto il rimborso,mi offrivano in alternativa ulteriori periodi di soggiorno che rifiutavo sia per motivi di salute di mio figlio che per mancanza di ferie.
Chiedo pertanto alla VS.Spett.le associazione di valutare se vi siano i presupposti per il buon esito della mia richiesta.
CORDIALI SALUTI
FABIO SCROFANO
TEL. 3343257505
Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18