Reclamo N° 362913

Lucia
04 Novembre 2025
La presente per segnalare un disservizio occorso con un viaggio organizzato dal tour operator Baobab. Viaggio da Bari vs Sharm El Sheik per 4 persone comprensivo di volo + soggiorno in resort con formula all inclusive in due camere doppie. Partenza prevista il giorno 25.10.25, durante la mattinata della partenza ci viene indicato che il volo era stato cancellato e riprogrammato per il giorno dopo 26.10. Il giorno dopo il volo ha subito quasi 3h di ritardo. Il tour operator vuole rimborsare un importo irrisorio di circa 90 euro lordi a camera (doppia) per la sola mancata fruizione di un pernotto, senza considerare il mancato godimento dei benefici della formula all inclusive e il disagio causato dal volo cancellato a meno di 24h e del ritardo del volo rischedulato il giorno dopo. Inoltre siamo venuti a conoscenza che altri viaggiatori che avevano la prenotazione sullo stesso volo nostro cancellato, sono stati ricollocati su un volo nello stesso giorno anziché come noi il giorno dopo. Richiediamo quindi che il risarcimento sia coerente con il disagio arrecato, comprendente l'indennizzo per il volo cancellato a poche ore e la mancata fruizione del pacchetto all inclusive per un giorno nonché per il danno derivante dal giorno perso. Come potremmo procedere per inoltrare un reclamo? Grazie Cordialità Lucia
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