
Reclamo N° 235007

Asia
13 Maggio 2021
L'anno scorso ho prenotato un volo tramite volagratis verso New York, causa covid il volo è stato cancellato assicurandomi che avrebbero rimborsato il tutto ma avendo un pò di pazienza date le innumerevoli richieste che avevano in quel periodo. Il volo era prenotato per il 16 agosto 2020, il 7 di agosto ho fatto la prima richiesta di rimborso senza avere nessun tipo di riscontro. Nei mesi ho continuato a chiamare l'agenzia per sollecitare questa richiesta fino a che ho deciso di chiamare la compagnia aerea che aveva cancellato il volo, la United Airlines. La compagnia mi ha garantito che l'unica richiesta che loro vedono è quella fatta il 7 agosto ma rigettata perchè è stata inoltrata in modo errato. Ho richiamato volagratis e continuano a dirmi che lor hanno inoltrato diverse richieste per questo rimborso ma è la compagnia aerea che continua a rigettarle. Non riesco a capire se è l'agenzia che mi sta prendendo in giro o la compagnia aerea. L'agenzia l'ho richiamata ieri chiedendo un attestato che dimostri tutte queste richieste di rimborso fatte da loro, ma il ragazzo del call center non ha saputo darmi nessun tipo di riscontro ma anzi mi ha augurato una buona serata e chiuso il telefono in faccia.
Come posso comportarmi? è quasi un'anno che sto aspettando. Grazie
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