Reclamo N° 282539

Giouse
16 Ottobre 2022
Nel 2018 il 25/09/18 per la precisione al rientro dalle vacanze estive in Sardegna ad Alghero per la precisione ho ripreso il volo, di ritorno, della Blue Air con la seguente tratta Alghero Fertilia . Torino Sandro Pertini. Giunto a Torino quando recupero la mia valigia la trovo danneggiata, faccio la denuncia all'aeroporto presso ufficio Lost & Found. Secondo le indicazioni ricevute un aeroporto invio 2 giorni dopo (il 27/09/18) tutta la documentazione completa con copia denuncia biglietti aerei, foto del danneggiamento della valigia eccetera, ma purtroppo non avuto alcun minimo riscontro sia dalla compagnia aerea sia dal vettore Aerokraft èer conto di Blue air. Dopo vari solleciti il vettore mi ha risposto che la documentazione era conforme e che avrei avuto notizie dalla comapgnia aerea, ma ancora adesso sto aspettando qualsiasi notizie. Ho provato a chiamare anche, telefonicamente, la sede operativa della Blue AIir a Roma avendo come risposta che aprivano una segnalazione ma non è servito a nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239