Reclamo N° 129100

Giuseppe
12 Novembre 2018
nel mese di luglio u.s. ho acquistato un viaggio negli USA e Canada sottoscrivendo l'assicurazione AIG consigliata da Emirates. Partenza il 1 ottobre. In data 11 settembre alla mia giovane figlia viene diagnosticato un male incurabile. Assicurati io e mia moglie (matrigna di mia figlia) AIG non vuole rimborsare mia moglie in quanto dicono non c'è nessuna relazione di parentela con mia figlia. Non basta il grandissimo dolore per quella terribile diagnosi, ora bisogna anche discutere con le compagnie ed i loro sotterfugi?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239