Reclamo N° 120108

Roberto
19 Settembre 2018
prenotata vacanza per 4 persone in Portogallo sul portale lastminute.it incluso di assicurazione globale. Il giorno prima del rientro previsto del 27 Agosto mi sono rotto un dito del piede (poi certificato dall'ospedale vicino a casa mia il giorno stesso dell'arrivo ). A causa dell difficoltà di deambulazione abbiamo perso per pochi minuti il volo di ritorno da Faro a Milano. La compagnia aere Easyjet ci ha fornito un volo da Faro per Nizza in partenza tre ore dopo con un pagamento di 400 euro in totale al quale abbiamo poi aggiunto il costo del treno da Nizza a Milano. Inviati tutta la documentazione ad Europe Assistance e dopo molte email con vari certificati hanno iniziato a richiedere documentazione dei costi dei voli che lastminute non poteva darci per email mentre Easyjet ci ha fornito tutti i dati relativi ai pagamenti da noi effettuati. Al termine di svariate email con Europe Assistance (ClaimsBravoFly ) hanno risposto che hanno rifiutato la nostra richiesta e chiuso la pratica per mancanza di informazioni. Le ultime informazioni che avevano richiesto riguardavano il costo dettagliato del volo perso e la risposta completa ricevuta da Easyjet! che avevo allegato è stata evidentemente giudicata insoddisfacente.
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