
Reclamo N° 206975

Bruno
23 Agosto 2020
Prenotazione tramite Booking da 10 al 14 Agosto. B&B Fonte dei Tufi Siena. Il giorno prima della partenza la struttura ci ha cancellato la prenotazione. La scusa carta di credito non attiva. Abbiamo chiesto spiegazioni telefonicamente e dato la disponibilità per altra carta, camera già venduta disponibilità esaurita. Con la stessa carta "non funzionante" abbiamo prenotato e pagato un'altra struttura senza problemi. Il pagamento era previsto in struttura. Sembra evidente che la struttura ha avuto un problema di overbooking ma non l'ha dichiarato. Di fatto la struttura non ha risolto e Booking se ne sta lavando le mani. Con questo modo di procedere nessuna prenotazione è garantita. Se io avessi prenotato treno, aereo o altro ci avremmo soldi e vacanza mentre Booking e Fonte dei Tufi non sono responsabili. L'assistenza Booking mi ha lasciato interdetto per un totale mancanza di empatia ed attenzione. Se io avessi cancellato la prenotazione ci avrei rimesso l'intera somma. Possibile che loro possano fare quello che preferiscono senza ripagare dei danni al cliente? Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18