Reclamo N° 291087

Mila
30 Gennaio 2023
purtroppo sono incappata in questa agenzia. Nel primo viaggio effettuato non mi è stato fatto il checkin on line, pagato, e ho dovuto farlo in areoporto a 120 euro con ryaner. mi ero iscritta al loro programmi Prime, che per un mese (dicevano era prova gratis) e poi avrei dovuto versare 54 euro circa per l'abbonamento. Ora che sono dentro alla Prova, e voglio cancellarmi, non ho accesso al mio profilo perchè si dice che la password è sbagliata, se voglio cambiare pw, non riceve la mail di richiesta, se chiamo dice che la linea telefonica ha un problema e che devo chiamare l'internazionale in lingua inglese. Immagino che appena il mese sarà scaduto, potrò cancellarmi, ma a quel punto avrò già pagato. Aiutatemi. Credo ci sia una vera e propria truffa e che tanti di noi ci cadiamo. Grazie Mila Brollo [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239