Reclamo N° 325860

Francesco
09 Aprile 2024
questo quanto scritto via pec a Lufthansa senza aver avuto riscontro. Buongiorno scrivo questa pec non solo per dirvi che siete la peggior compagnia aerea che esista ma perché se la stessa non avrà il riscontro che mi aspetto sarà mio piacere rendere pubblico quanto avvenuto a tutti gli organi di stampa possibili compresa la tv, le associazioni di tutela dei consumatori ed ovviamente al mio legale che sarà felice di chiedere tutti i danni connessi. Ho comprato un viaggio da Verona a San Francisco con partenza il 18 marzo e ritorno il 2 aprile, per me mia moglie e nostro figlio. Immagino sappiate che tutti i dati anagrafici compresi i passaporti sono stati inseriti in fase di prenotazione e di check-in del volo d'andata. L'acquisto è stato fatto sul sito Volagratis.com, vi dico già da adesso di non dirmi di rivolgermi a loro perché se vendono i vostri biglietti la responsabilità di ciò che fanno è vostra. Il codice della prenotazione è TDYPCT. Non voglio parlare dell'andata dove due giorni prima mi avete cambiato il volo con un volo che prevedeva tre scali invece che due con arrivo con più di 6 ore di ritardo e solo dopo mia chiamata al servizio clienti è tornato ad essere con due scali anche se con due ore in più di attesa. Al ritorno una volta atterrato a Francoforte scopro che mio figlio non può viaggiare perché partito da San Francisco il 2 aprile aveva 1 anno ma compiendo 2 anni il 3 aprile per il secondo volo non valeva quanto comprato. Io ho la conferma della vostra App con i 3 numeri di biglietto ma sono stato costretto a comprare un biglietto per mio figlio ( se non avessi avuto modo di pagare lo avreste lasciato da solo in Germania?) pagandolo 393,93 il solo volo Francoforte Verona, immagino non ci sia bisogno di dirvi quanto avessi pagato tutto il viaggio. Per fortuna United Airways non ha lanciato il bambino giù dall'aereo con un paracadute quando durante il volo ha compiuto 2 anni. Non vi allego tutte le prove del caso perché sono certo le abbiate. Questa pec la sto scrivendo sull'aereo verso Verona che tra l'altro ha svariati posti vuoti il che poteva permettervi di uscire da signori e non da pezzenti. Voglio essere un signore a differenza vostra e do tempo 3 giorni (72 ore dal ricevimento di questa pec), allo scadere dei quali quanto detto sopra avrà seguito. Mi aspetto delle formali scuse, un rimborso totale ed un gesto degno del nome che portate se ancora vale qualcosa. Questa pec la invio dalla mia pec quale presidente di un'associazione di volontariato essendo la mia unica pec.
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