Reclamo N° 130381

Matteo
23 Novembre 2018
Racconto la mia esperienza con Apitour - Bravo Club. Prenotato Vacanza a Naxos all'hotel Naxos Imperial dal 24/08/2018 al 31/08/2018. Ho speso per la vancanza oltre 2.650,00€ complessivamente per me e la mia compagna in una stanza standard con vista giardino. Al mio arrivo al villaggio mi viene assegnata la stanza 601, una stanza invivibile in quanto il balcone affacciava direttamente sul retro della cucina del complesso. Tale dettaglio ha completamente precluso la vivibilità della stanza in quanto eravamo costretti a rimanere chiusi all'interno della stessa con le porte chiuse a causa dei continui ed incessanti odori provenienti dalla cucina. Non potevamo nemmeno stendere i panni ad asciugare perché avrebbero puzzato al punto di non poterli usare. Da segnalare inoltre che la fantomatica vista giardino che segnala mendacemente il tour operator consiste in un fazzoletto di pochissimi metri quadri dove spesso dalla cucina venivano deposti i sacchi di immondizia. Ulteriore disagio è che la stanza, definita standard, nei fatti era l'unica di tutto il villaggio con bagno cieco e senza nemmeno un aspiratore. Non dico a caso che era l'unica stanza con bagno cieco e senza operatore perché mi sono preso la briga di verificare personalmente ogni stanza dell'hotel dello stesso livello e tutte le altre erano almeno dotate di una finestrella per il ricambio d'aria. Insomma chiusi in camera senza possibilità di uscire e con un bagno inutilizzabile. Non fosse abbastanza nella stanza non arrivava nemmeno il segnale WI-Fi. Abbiamo tempestivamente segnalato la questione allo staff del villaggio che non ci ha cambiato camera. Abbiamo aperto dunque un ticket per richiedere una soluzione e ci è stato proposto una stanza in un villaggio linitrofo del gruppo per la modica cifra di 900€ che abbiamo logicamente rifiutato. Abbiamo aperto dunque una contestazione appena rientrati al servizio qualità di Apitour che dopo 60 giorni, dico 60 giorni con una lettera a ciclostilo ci ha liquidato con un voucher da 200€ da spendere in altri villaggi del gruppo. Quindi secondo questi signori il disagio subito di una vacanza rovinata in tutto e per tutto vale meno dell'8% dell'importo complessivo speso. Una vera e propria vergogna. La stanza 601 dell'hotel Naxos Imperial è sotto lo standard. Queste persone per massimizzare i guadagni non guardano in faccia nessuno. Il servizio cliente se ne frega totalmente. La mia esperienza è stata vergognosa.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239