Reclamo N° 325310

Girolamo
03 Aprile 2024
Riporto i termini di caparra per prenotazione soggiorno e cancellazione, in località del Trentino, che ovviamente non ho accettato e che ritengo, pur essendo chiaramente esposte, delle clausole capestro. "I dati per il versamento della caparra di €xxx (30% del totale) sono i seguenti: Intestatario conto: Hotel xxxxxxxxxx IBAN: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Causale: CAPARRA periodo soggiorno, cognome di riferimento Le indico inoltre i termini di cancellazione: Cancellazione Gratuita Fino a 30 Giorni prima dell'arrivo La prenotazione risulta confermata a seguito del versamento di una caparra pari al 30% del soggiorno (entro 7 giorni dalla data della prenotazione), con il rispettivo invio della contabile via e-mail. Da 30 a 7 giorni prima dell'arrivo: possibilità di recupero della caparra entro 1 anno con un altro soggiorno di durata uguale o superiore a quello disdetto. Da 6 a 1 giorno prima dell'arrivo: perdita caparra 30% In caso di arrivo posticipato, partenza anticipata, no show, cancellazioni a partire da 1 giorno prima dell'arrivo, verrà addebitato il 100% del soggiorno. Pagamento del soggiorno Il pagamento del soggiorno avviene al termine della permanenza e può essere effettuato in contanti nei limiti di legge, assegni o con carta di credito/bancomat. Accettiamo anche pagamenti con bonifico, se il versamento viene effettuato almeno 3 giorni in anticipo o con bonifico immediato. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Maestro. Assicurazione soggiorno È consigliabile stipulare una polizza assicurativa che risponda in caso di annullamento del soggiorno, partenza ritardata oppure interruzione del soggiorno. Clicca qui per saperne di più. In caso di cancellazione o di modifiche:
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239