Reclamo N° 327656

Adriano
26 Aprile 2024
riporto qui il reclamo fatto direttamente all'assistenza booking ma che non mi ha tutelato come cliente avallando il comportamento disonesto di un gestore di un appartamento che è sul loro portale in data 24 aprile scrivevo: Ho bisogno che mi contattiate con urgenza ; c'è una contestazione fatta telefonicamente che a quanto pare non avete considerato ...ho bisogno di spiegare bene quello che è veramente successo. Potete risalire alla conversazione fatta con un vostro operatore il giorno 22 prima dell'ora del check-in visto che eravamo stati contattati dal gestore della struttura privatamente (vi allego la conversazione ) e ci ha detto che l'appartamento non era disponibile fino all'indomani e ci ha proposto il rimborso o un altro appartamento lontano dalla zona da noi scelta Qui di seguito la conversazione privata su whats app che ho conservato e che è avvenuta dopo che avevamo chiesto la modalità di accesso all'appartamento e se potevamo fare un check-in anticipato Bonjour Adriano Gravina Number reservation : 4262414718 Je vous contacte au sujet de votre réservation chez nous. Je suis le gérant de l'appartement que vous avez réservé initialement. Malheureusement, nous avons rencontré un problème avec la douchette, qui nécessitera environ 24 heures pour être réparé. Nous ne souhaitons pas vous accueillir dans un appartement qui n'est pas en parfait état. Pour cette raison, le propriétaire vous propose une alternative qui vous conviendra mieux. Il s’agit d’un appartement plus spacieux et tout aussi confortable, situé au 34 rue Gay Lussac, 75005. Ce logement est prêt à vous accueillir et nous assurons qu'il surpassera vos attentes. merci de confirmer dès que possible pour finaliser les détails de votre nouvelle réservation. Alla nostra risposta che non accettavamo questo cambio perchè proponevano un appartemento in tutt'altra zona (conosciamo Parigi e anche in questo sono stati scorretti perchè dicevano invece che era vicino a quello da noi prenotato)hanno risposto così [22/4, 10:56] +212 670-448892: D’accord je comprends souhaitez vous alors un remboursement [22/4, 10:57] Adriano Gravina: Ok [22/4, 10:57] +212 670-448892: Confirmer vous ? [22/4, 10:57] +212 670-448892: Remboursement ou relocalisation [22/4, 11:13] Adriano Gravina: Remboursement immediat Dopo questa conversazione abbiamo chiamato l'assistenza Booking perché sapevamo che sarebbe successo quello che poi è stato e cioè che nel momento in cui veniva cancellata la prenotazione apparivano noi nell'errore Infatti sulla piattaforma i disonesti, all'ora prevista del check-in che nell'annuncio erano le 15 hanno scritto fingendo che ci stavano aspettando L'operatore booking ci ha detto che avremmo avuto il rimborso totale che invece ora ci viene negato, dicendo che vale quello che i gestori hanno scritto sulla piattaforma e che la conversazione privata su whatsapp non ha alcun valore legale
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239