Reclamo N° 116912
Palma
03 Settembre 2018
Salve,
avevo prenotato e pagato interamente un soggiorno tramite il sito booking per le date dal 17/08/2018 al 22/08/2018 in una struttura a Montenero di Bisaccia.
In data 14/08 e in data 16/08 di sono verificate scosse di terremoto di magnitudo 5.5 a 10 km di distanza dal luogo dove dovevamo soggiornare io , mio marito e mio figlio di quasi due anni. Ovviamente allarmata dalla situazione ho contattato prima booking e poi direttamente la struttura e ho cancellato la prenotazione. La proprietaria si rifiuta di restituirmi il pagamento che ho effettuato perchè ritiene sia stata una mia scelta non andare, ma durante i giorni che avremmo dovuto essere lì hanno continuato a fare scosse e con un bimbo piccolo non si può pensare di rischiare. Ha detto che al massimo mi restituirà una notte perchè è riuscita a sostituirci. Vorrei sapere se tale comportamento è legale oppure ci sono tutti gli estremi per avere un risarcimento. Grazie!
Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Richiesta di penali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18