Reclamo N° 122498
Jae do
03 Ottobre 2018
Salve, ho avuto problemi con un viaggio di nozze. Partenza il 2settembre e ritorno il 18 settembre. Destinazione Polinesia. Agenzia di viaggi Kiaora.
Problemi di disservizi vari:
Voucher intestato sbagliato
Bungalow di categoria superior ma sul sito della struttura si riporta solo bungalow standard (peraltro pessimo sia come struttura assenza di una chiave per poterlo chiudere, chiedo sporgenti, scarafaggi e altro)
Mancata pulizia dello stesso (trattamento riservato solo a noi, gli altri bungalows venivano regolarmente puliti tutti i giorni)
Immersione prenotata dall'Italia ma per motivi ancora poco chiari spostata al giorno successivo con sovrapprezzo pagato in loco.
Scritto all'agenzia (copia delle mail posso inoltrarle senza problema) ma di fatto non hanno preso nessuna posizione.
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18