Reclamo N° 326478

Lucia
16 Aprile 2024
Salve, ho avuto un altro recente inconveniente con Booking. Per risparmiare qualche euro, ho prenotato un volo FCO-PMO tramite Booking.com. Purtroppo il volo ha subìto un cambio orario, anticipando la partenza, ed io non ricevuto alcuna comunicazione in merito. L'Aeroitalia, la compagnia aerea, declina ogni responsabilità a BOOKING in quanto loro hanno inviato una email all'indirizzo fittizio che viene fornito da Booking.com e poi Booking.com dovrebbe inoltrarlo al cliente. Bene, questo non è stato fatto ed io ho perso il volo. Sono stata costretta a prendere un altro biglietto last minute pagandolo uno sproposito. Sono 3 settimane che invio email di reclamo ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Solo messaggi automatici in cui scrivono di contattarci entro 48 ore. Mai successo che lo abbiano fatto!! Anni fa ebbi un'altro bruttissimo episodio con Booking e, nonostante i miei infiniti tentativi di richiesta di risarcimento, non ho mai ottenuto nulla se non una enorme perdita di tempo, una grande presa in giro e una profonda umiliazione. Adesso ci risiamo... consigli??
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