Reclamo N° 132698

Luisa
14 Dicembre 2018
Salve, Ho prenotato un volo da Parigi Orly a Milano Malpensa in data 11/12/2018 con la compagnia di volo Vueling. La sera del 10/12/2018 guardo l’app Vueling sulla quale avevo eseguito la prenotazione (17 ottobre 2018) per il check-in e per aggiungere il biglietto su Wallet. Scopro che ero impossibilitata al check-in perché mi avevano anticipato il volo di 1 giorno e che quindi era già atterrato. Mi sono dovuta prenotare un altro volo all’improvviso Del costo 253,58€ (per 2 persone) con EasyJet, ho dovuto pagare 80€ per un taxi dall’hotel all’aeroporto perché il volo easyJet partiva intorno alle 13 e ho perso € 46 di navetta che avevo precedentemente prenotato per arrivare a Orly e prendere il volo Vueling. La compagnia Vueling mi ha risarcito per intero i 2 biglietti del volo non usufruito (€ 89,98) però non intende risarcirmi le spese extra che ho dovuto affrontare per il disagio subito. La compagnia ha risposto che non mi è dovuta nessuna compensazione perché la cancellazione è stata causata dalla congestione del traffico aereo. Il problema è che comunque loro avrebbero dovuto avvisarmi. Io non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito e ho le email che lo certificano. Qui di seguito i riferimenti del volo cancellato e il mio numero di prenotazione Numero prenotazione: QG6DQA Numero Volo: VY9434 da Parigi Orly a Milano Malpensa data 11/12/2018 Dispongo di tutte le ricevute del volo EasyJet che ho dovuto prenotare di fretta e furia e la ricevuta della navetta Magic Shuttle che avevo prenotato. Non dispongo della ricevuta del taxi, purtroppo
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239