Reclamo N° 362724
Alexia
30 Ottobre 2025
Salve, il.17 ottobre ho fatto una prenotazione su booking mettendo sul sito la mia carta di credito.
Bloccando la prenotazione non mi viene detto che oltre alla carta dovrò fare un pagamento western union alla ztruttura ma è direttamente la struttura che mi contatta per dirmelo.
Notando movimenti sospetti nelle loro richieste chiamo booking 3 volte per chiedere se potessero verificare e mi dicono non si preoccupi paggi.
Pago e la struttura cancella il prenotazione.
Booking inizialmente xixe di rimborsarmi ora mi scrive che non mi rimborserà piu. Ho una serie xi.msil.dove nonostante loro mi abbiano messo in contatto con la struttura ora mi dicono di bloccare le mie carte di credito e che hanno buttato fuori la struttura dalla loro rete ma continuano a non volermi rimborsare.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




