Reclamo N° 74777

Veronica
05 Dicembre 2017
Salve, il problema riguarda due ticket TERRAVISION A/R acquistati online per transfer dall'aeroporto di Eindhoven ad Amsterdam centro e ritorno. Il viaggio di andata, a parte un ritardo dovuto alla disorganizzazione della compagnia è andato; quello di ritorno invece ci ha causato notevoli disagi. Qualche giorno prima di ripartire la compagnia ci comunica via mail che il transfer non partirà più dalla stazione centrale di Amsterdam ma da Amstel Station per motivi non specificati. Il giorno previsto ci rechiamo ad Amstel station, ma dopo 45 minuti di attesa e all'avvicinarsi dell'orario di partenza non vediamo arrivare nessun autobus e nessuna persona ad attenderlo (per cui ci iniziamo a preoccupare). Rivolgendoci ai vari addetti all'informazione non riusciamo ad ottenere nessun riscontro e, rischiando di perdere il volo, decidiamo di riacquistare il biglietto del treno. Ho subito fatto reclamo alla compagnia che, dopo qualche giorno, mi ha risposto che in effetti gli autobus sono partiti regolarmente dalla stazione centrale (ma nessuno ci aveva comunicato questo nuovo cambio, ho controllato anche nelle spam ma non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione da Terravision). La compagnia, per scusarsi del disguido ci ha offerto un coupon da spendere entro un anno sulle tratte di Milano Orio al Serio o Roma Ciampino. Ora questa a me è sembrata veramente una presa in giro, considerato che non abbiamo usufruito del loro servizio per un loro disguido nelle comunicazioni e che siamo riusciti a prendere l'aereo per una fortunosa coincidenza (c'era un treno che partiva proprio a quell'ora), avendo comunque dovuto acquistare un nuovo biglietto, pretenderei che almeno il biglietto mi fosse rimborsato (considerato anche che difficilmente riusciremo ad usare quell'inutile coupon che ci viene proposto come risarcimento). Ho provato a spiegare questo alla compagnia per ben due volte senza ricevere però alcuna risposta. Vi chiedo quindi se è possibile fare qualcosa per riavere indietro le 38 euro di biglietto pagato e non utilizzato (totali 38*2 persone). Grazie
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