Reclamo N° 254393
Riccardo
18 Dicembre 2021
Salve,
in data 07/07/2021 ho prenotato tramite sito Edreams, di cui ero già cliente, volo + hotel per Funchal (Portogallo) per i giorni 18/07/2021-31/07/2021.
In data 17/07/2021 alle ore 17.10 ho ricevuto una mail da parte di Alitalia che annunciava la cancellazione del volo che avrei dovuto prendere la mattina seguente, 18/07/2021, alle ore 06.05.
Ho immediatamente contattato Alitalia, che mi informava di non essere a conoscenza della cancellazione, cosa che mi è stata confermata telefonicamente verso le ore 21 della sera del 17/07/2021.
Ho chiesto il rimborso immediato da parte della compagnia, che da quel momento non è più stato possibile contattare. Ho perso tutti i miei soldi e nessuno si è degnato né di rimborsarmi, né di elargirmi un voucher dal valore speso (846,12€).
Esigo giustizia.
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18