Reclamo N° 153413

Mara
11 Giugno 2019
Salve, in data 11 giugno, avevo un viaggio programmato da milano a roma, con flixbus, alle ore 10.10. Il biglietto era stato prenotato il giorno prima, ed il posto era stato comprato con un supplemento per poter scegliere il posto. A 20 minuti dalla partenza, mi arrivano diverse mail che mi dicono che quella prenotazione è stata annullata e mi è stata fatta in automatico un'altra prenotazione, ma con partenza alle 12, ed avevo ppoi un cambio a genova, e sarei arrivata a roma alle 21!Si alle 21...Alle 10.10 comunque arriva l'autobus su cui avevo la prenotazione ma io e pochi altri, a cui era successa la stessa cosa, non veniamo fatti salire. I posti c'erano sul bus poichè io stavo simulando una prenotazione, e me la faceva fare. Tuttavia ci è stato detto che decideva il servizio clienti (a cui l'autista ha telefonato, x me e pochi altri passegeri, forse in tutto eravamo in 3). Morale della favola ovviamente non ho preso il bus delle 12 via Genova, ed ho dovuto comprare un biglietto AV al modesto costo di 86€ x poter essere a roma in tempo. Ciò che pretendo da flixbus, è non solo il rimborso dell'intero biglietto,ma non tramite voucher (in quanto non effettuerò piu viaggi con loro, quindi non lo userei),ma rivoglio i soldi sul metodo di pagamento usato in fase d'acquisto. Inoltre voglio il rimborso del costo del treno, perchè x colpa loro, ho dovuto acquistare all'ultimo momento un biglietto ad un costo maggiorato. Se fossi stata in vacanza,magari avrei anche preso l'autobus alle 12 da loro prpoposto, ma poichè mi recavo a roma x lavoro, non mi era proprio concesso un minimo ritardo. Ed infine, potevano farci salire, perchè i posti c'erano. Non ho visto alcuna valida motivazione (tipo incidente) che ha giustificato tutto ciò oggi.Aggiungo inoltre,che ho tutte le ricevute del caso, per dimostrare i vari acquisti.Vorrei quindi valutare con voi se ci sono i termini x quanto da me richiesto, e quindi procedere con l'iscrizione per avere assistenza.
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