Reclamo N° 253844

Massimiliano
13 Dicembre 2021
Salve, in data 21 luglio 2021, tramite il sito Edeams, ho prenotato un volo a nome di mia moglie Carolyn Cayamo con partenza il 24 luglio 2021 per Manila con Swiss International via Roma/Zurigo/Hongkong e Hongkong/Manila tramite Cebu Pacific. Il tutto mi e' costato tra voli e costo bagaglio 910 Euro. Il 24 mattina accompagno mia moglie a Fiumicino, che ha il Green Pass come richiesto dal sito Edreams. Parte regolarmente da Roma addirittura con gia' il check in del volo successivo Zurigo/Hongkong. Bene all'arrivo a Zurigo mia moglie si dirige verso il transit per il volo successivo........e arrivata al check in per imbarcarsi gli viene negato l'accesso a lei ed altre 3 persone "asiatiche" Evidenzio Asiatiche perche' solo loro resteranno a terra senza nessuna motivazione e lasciati al loro destino; mentre il volo per Hongkong partiva regolarmente. Dopo varie richieste di informazioni e dopo ormai 5 ore senza sapere il perche' o casa sia successo, mia moglie mi contatta via Viber e mi racconta l'accaduto. Chiamo Edreams nessuna risposta ma solo un automa che ti risponde automaticamente, chiamo Swiss International a Milano ed un operatore mi dice che il volo e' regolarmente partito e che non sa cosa sia successo a Zurigo. Morale della favola mia moglie rientra a Roma con un volo Lufthansa, alle 23,50, messo a disposizione da Swiss alle 19,00 senza avere nessuna notizia ufficiale del suo Off Loaded. Ad oggi 13 Dic. 2021, dopo 5 chiamate Edreams in Spagna, almeno 6 chiamate ad Swiss International e decine di emails ad entrambi con richiesta rimborso totale del viaggio che ammonta a 910 Euro, bene il nulla cosmico, si danno la colpa l'uno con l'altra rimbalzando il problema tra di loro. Io voglio solo che sia rispettato il diritto di rimborso visto che non e' stato possibile continuare il viaggio e sapere quale sia stato il motivo per cui mia moglie non e' stata fatta imbarcare. Grazie ed attendo un vostro riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239