Reclamo N° 123215
Rosa vincenza
07 Ottobre 2018
Salve,
Le scrivo questa perché il giorno 06/10/2018, dopo molto tempo che uso la piattaforma di Booking per organizzare i miei viaggi, mi è successa una cosa molto spiacevole. Ieri mattina ho prenotato un alloggio il cui codice é 1793425559 pin 0969, nel pomeriggio mi arriva un avviso tramite email che mi informa che ci sono problemi con il mio pagamento (bancomat visa) e vengo sollecitata ad aggiornare i dati della carta, così faccio quando nel pomeriggio mi arriva la notifica di Booking che la mia prenotazione è stata cancellata (senza alcun preavviso ) a quel punto chiamo la struttura che si giustifica dicendo che non accetta pagamenti tramite bancomat ma solo tramite carta di credito, mi invita a prenotare di nuovo la struttura usando un altro bancomat (?) con un altro circuito e nel giro di pochi secondi mi appresto ad effettuare questa operazione ma mi accorgo subito che la struttura ha modificato i prezzi aumentando il totale di 15€. A quel punto richiamo la struttura che mi dice che queste cose sono gestite dal servizio di Booking ed allora mi metto in contatto con un operatore telefonico che dopo vari minuti di telefonata mi dice, e cito testualmente: " non so cosa dirle " . Ora io mi rendo conto che la cifra è irrisoria però questa a me sembra una truffa bella e fatta perché il motivo per cui la mia carta è stata rifiutata non si è capito e nessuno, ne di Booking ne il proprietario della struttura me lo ha saputo spiegare. La risposta a questa domanda arriva questa mattina 07/10/2018, quando nemmeno 10 ore dopo la struttura aumenta il prezzo che io avevo bloccato di quasi 300€.
Cordiali saluti
Rosa Vincenza Cattolico.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18