Reclamo N° 254338

Laura
17 Dicembre 2021
Salve, mia figlia di 14 anni per andare a scuola usa i mezzi pubblici, a settembre scorso le avevo fatto tessera studente e abbonamento annuale per la tratta utilizzata. Dal 6 dicembre entra in vigore il gp di mezzi pubblici e quindi mia figlia non può più utilizzare il trasporto. Scrivo andatevene all'azienda per avere parziale rimborso dell'abbonamento dato che le conducono condizioni sono cambiate, ma mi rispondono che non possono restituire nulla visto che sono cambiate per legge non per loro volontà. Questo è pure vero, ma io ho sottoscritto abbonamento con criteri diversi da quelli adesso in vigore, quindi non vedo perché dovrei emergenti rimetterci io. Grazie dell'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239