Reclamo N° 120698

Elena
22 Settembre 2018
Salve, nel mese di giugno 2017 ho prenotato un soggiorno presso l'Hotel Flora di Molveno, versando una caparra di 100 euro. Purtroppo ho dovuto disdire la prenotazione e il gestore mi ha comunicato che avrei potuto utilizzarla entro due anni. Lo scorso anno ho prenotato nuovamente non senza difficoltà perché il gestore trovava sempre delle scuse. Ho dovuto disdire nuovamente precisando che comunque lui mi aveva assicurato che la caparra era utilizzabile per l'anno successivo. Adesso l'ho contattato per prenotare entro la fine dell'anno (quindi ampiamente nei termini dei due anni) e lui mi ha riferito che non è vero e che la caparra andava utilizzata entro la fine della stagione. Ha detto che mi ha mandato una e-mail che io francamente non ho mai ricevuto. Gli ho scritto di inviarmela nuovamente più di una volta ma non ho ricevuto risposta. Vorrei solo sapere che possibilità ho di usufruire del mio acconto. Grazie
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