Reclamo N° 127559
Alessio
02 Novembre 2018
Salve, riporto di seguito il mio problema che consiste in un rifiuto di una annullazione gratuita di una prenotazione di un hotel.
-) Data prevista (1 notte) --> 3 novembre 2018
-) Prenotazione hotel presso Booking.com di una struttura situata a Treviso di nome The Guesthouse, regione Veneto
-) Inviato richiesta di annullamento della prenotazione in data 30 Ottobre, ricevuto risposta negativa, la penale di annullamento proposta è del 100%.
Vista la situazione di emergenza meteo corrente presso la regione Veneto ed in province limitrofe, speravo in una soluzione che venisse incontro al consumatore ma così non è.
C'è qualcosa che mi può tutelare in questo caso?
Grazie, saluti
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18