Reclamo N° 325286

Luca
03 Aprile 2024
Salve, sono appena rientrato da Miami dove ho fatto una crociera con mia moglie ai caraibi con la compagnia MSC dal 25/03 al 29/03/2024. L'itinerario comprendeva le tappe di Nassau e Ocean Cay, quest'ultima non è stata svolta per via del cattivo tempo, ma non è andata cosi. La nave non ha potuto attraccare alla banchina non per il cattivo tempo ma perchè alla banchina hanno preferito attraccare al Msc poesia che stava facendo il giro del mondo. La nostra nave doveva fermarsi a largo e poi essere portati sull'isola con la lancia ma per via del mare un po' mosso hanno evitato questa opzione e annullato la tappa. Ci hanno lasciati per due giorni in navigazione senza wi-fi, i miei figli erano a Miami e avevo mio padre che era in ospedale ed ero impossibilitato a sentirlo, problema che non avrei avuto attraccando all'isola perchè avevo Vodafone Mondo. Ho diritto a un rimborso parziale del viaggio o mi conviene andare per vie legali. Ho già aperto un reclamo, in prima battuta mi hanno risposto che c'è una legge che prevede la modifica di un itinerario ed hanno già corrisposto il 50% di sconto sulla prossima crociera per questa mancanza, ma io voglio il rimborso oltre quello da loro offerto.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239