Reclamo N° 75521

Salvatore
11 Dicembre 2017
Salve . Vi chiedo di risolvere questo assurdo impeachment che mi vede penalizzato ingiustamente per aver aver offerto garanzie di prenotazione alberghiera attraverso carta di credito in data 21 novembre pari a 77 euro. Dopo aver saldato l'intero importo (168 euro) al check out in data 6-12-2017 scopro che l'importo relativo alla garanzia preliminare risulta a tutt'oggi defalcato. Ho telefonato in albergo e mi hanno risposto come segue : Gentile Sig.ra Sica, La informo che l’importo che risulta detratto sulla carta di credito è la pre-autorizzazione, non addebito, che abbiamo chiesto 20 giorni prima del suo arrivo in hotel , per poter confermare la Sua prenotazione . La informo che la pre-autorizzazione è stata già sbloccata al momento del check-in , per questo Lei alla partenza ha pagato il totale della prenotazione di Euro 168,00 inclusa la tassa di soggiorno . La informo che la pre-autorizzazione viene riaccredita sulla sua carta di credito non appena trascorsi 10 giorni lavorativi dal Sua arrivo in hotel . Mio commento:La ringrazio per il chiarimento ma ,invero, la procedura di preautorizzazione dovrebbe sbloccarsi al check out e rendere subito disponibile il credito.Questo per evitare che un viaggiatore che cambia 10 alberghi in 10 giorni debba precaricare di circa 1000 euro la carta di credito. Perché tutto il tempo che intercorre dal check out saldato alla restituzione del credito nn trova giustificazione tecnica. Mi risolvete la questione per piacere? L'Hotel in questione e' Hotel La Scaletta in via Guicciardini 14 Firenze tel 055283013 grazie
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239