Reclamo N° 254924
Cristina
24 Dicembre 2021
Salve,
Vi scrivo in quanto ho avuto problemi con il sito MyTrip.com dal quale ho acquistato un volo operato da Aeromexico con partenza da Milano e arrivo a Oaxaca - numero di prenotazione VHV3GP.
Per motivi personali ho dovuto effettuare un cambio data del volo e da lì MYTRIP.COM ha iniziato a trasformarsi in un incubo.
Ho provato a richiedere un cambio data che mi è sempre stato negato nonostante i numerosi tentativi perché "il sistema era bloccato e non lo consentiva" - alla fine sono stata costretta ad acquistare un altro volo e a richiedere di cambiare il volo acquistato in un biglietto aperto.
Due giorni fa ho provato a riutilizzare il famoso biglietto aperto, per prenotare un volo Milano-Cancun con partenza il 25 gennaio 2022 - che sul sito MyTrip.com risulta disponibile al prezzo di 591$ - ho fatto uno screenshot della pagina di ricerca - ma la signorina dell'assistenza clienti continuava a dirmi che avrei dovuto pagare una differenza di 1300 euro "perché il loro sistema non trovava un volo più economico" - mentre sul loro sito lo stesso volo è disponibile a un prezzo inferiore.
Morale della favola? Ho provato due volte a fare un cambio data ed entrambe le volte "il sistema non funzionava". Potreste gentilmente dirmi come poter procedere in questo caso?
Grazie mille e a presto,
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18