Reclamo N° 125229

Olga
18 Ottobre 2018
Salve volevo sapere come mi devo comportare. Sono stata in vacanza con mio compagno a Bruxelles in albergo Ibis.Domenica dovevamo essere di ritorno ma abbiamo perso l'aereo e all'ultima abbiamo dovuto riprenotare i voli per un altro giorno nonché l'albergo. Arrivati in albergo dopo la prima notte ci siamo svegliati con il maldigola. Abbiamo notato che i filtri dell'aria erano sporchissimi. Quando siamo scesi per la colazione lo abbiamo comunicato alla reception chiedendo di pulirci l'aria dato che il mio compagno è allergico alla polvere. Questo alle 9.00 di mattina. Poi siamo andati via. Alle 16.00 siamo ritornati ma l'aria condizionata era tale quale e accesa ( premetto che le signore delle pulizie erano già passate per pulire). Scendo giù e richiedo la pulizia. Mi vedo arrivare le signore che passano aria cond. con lo straccio e quando la apriamo ci ritroviamocon i filtri sporchi e non cambiati da chissà quanto. Riscendo con le foto e lo comunico alla reception,dopodiché arriva un uomo che cambia i filtri ma ormai stavamo sempre peggio. Morale della storia io in particolar modo sono rientrata a casa con mal di gola, febbre e senza voce. Abbiamo anche chiesto di lavare alcuni vestiti che ci hanno ridato solo ultimo giorno e macchiati. Volevo sapere se era possibile chiedere un rimborso e come bisognerebbe procedere. Grazie anticipatamente Cordiali saluti Olga Koval
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