Reclamo N° 245487

Alfio
20 Settembre 2021
Salve, volevo segnalare un grave disservizio causatomi dalla società di autonoleggio Budget, per cui nonostante il caso aperto non ho mai ricevuto alcuna risposta nè alcun rimborso. Dopo aver effettuato una prenotazione online, presso il sito Budget con i seguenti riferimenti: Ufficio di ritiro: Catania AEROPORTO FONTANA ROSSA. AEROPORTO FONTANAROSSA- CATANIA 95100 Data di ritiro: 16/07/2021 Orario di ritiro: 11:50 PM Codice prenotazione: 4303-4410-IT-6 Importo totale: 152,14 € vengo contattato dal loro call-center di Roma, probabilmente lo stesso di Avis, che a loro detta, visto l'orario tardivo di arrivo dell'aereo propongono di effettuare subito il pagamento e di registrare una carta di credito per la successiva caparra. Consapevole dei ritardi che possono capitare con un volo low-cost e avendo prenotato con WizzAir (partenza prefissata alle 21.55 da MXP) chiedo, prima di acconsentire al pagamento anticipato, informazioni qualora ci fossero stati problemi dovuti ad un eventuale ritardo, e vengo rassicurato del fatto che l'addetto alla consegna delle chiavi avrebbe aspettato l'ultimo volo della giornata, per cui convinto acconsento ed effettuo il check-in e pagamento anticipato. Arrivati a catania all'una di notte, quindi con il volo in ritardo io e la mia famiglia con grande sorpresa troviamo tutto chiuso senza alcun numero da poter chiamare, Nostro malgrado, non essendoci altri mezzi disponibili a quell'ora chiediamo ad un Taxi di portarci fino a casa con una tariffa (Catania-Taormina) di altri 150,00 Euro. Apro quindi subito la controversia (pratica: 800DC7B), e vengo dopo una settimana contattato dal Customer di Budget che apre il mio caso, dichiarando che ci vorranno un paio di giorni al rimborso. Dopo quella chiamata nessun'altra notizia, provando altre due volte a contattarli telefonicamente mi viene per di più messo giù il telefono dopo esser stato messo in attesa. Contattandoli via PEC non mi viene invece mai data una risposta. Non penso riuscirò ad ottenere un rimborso, ciò che posso consigliare è di diffidare, come ampiamente scritto su altri forum/blog della compagnia Budget autonoleggio e sopratutto dei pagamenti anticipati. Grazie, Alfio Santoro
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239