Reclamo N° 125205
Camillo
18 Ottobre 2018
Salve, volevo segnalarle ripetuti malfunzionamenti del sito Ryanair. In particolare in fase di selezione dei posti da prenotare all'interno della carlinga, pur implementando correttamente il costo in base al numero dei passeggeri quando si digita [ Continua] ritorna nella fase di selezione. Poi oggi in fase di selezione della data e del prezzo del biglietto dava importo zero e si bloccava. Ho provato a cambiare browser ma non è cambiato nulla. Sono riuscito a farmi rispondere dalla compagnia tramite chat, ma mi hanno rimandato ad un form reclami inesistente, il grave è che non è possibile avere risposte immediate per problemi da risolvere da parte del consumatore, non rispondono del loro operato a nessuno. E' una cosa vergognosa!
Se mi fornite la vostra mail, allego la schermata di oggi.
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18