Reclamo N° 120725

Barbara
22 Settembre 2018
Scelgo di prenoteare una cappella a Las Vegas per celebrare un matrimonio. Verifico le date che il sito mi propone e scelgo la data che serve a me ovvero il 23.9 (essendo l’unico giorno logisticamente possibile). Scelgo l’orario (non dannoso nessuna preferenza essendo per me indifferente), aggiungo i miei dati compresi i dati della carta su cui addebitare il deposito. Il pagamento va a buon fine e mi arriva la conferma della prenotazione. Dopo qualche giorno mi viene comunicato via mail che loro il 23.9 non hanno posto e che se voglio c è la possibilità di spostare al 24.9. Come anticipato il 24.9 non è logisticamente possibile e glielo comunico, chiedendo quindi come avrei potuto ri avere i soldi del mio deposito. La loro risposta è stata che il deposito è non rimborsabile e che quindi avrei perso i miei 100 dollari. Alchè sono d’accordissimo col deposito non rimborsabile, ma solamente se mi viene dato il servizio per cui ho pagato, non di sicuro in questo caso. Loro non ne vogliono sapere, nemmeno mi rispondono più. Ho contestato la transazione ma essendo un’azione da me volontariamente autorizzata, la contestazione non è andata a buon fine. Vorrei capire come muovermi, se c è o meno la possibilità di rivalersi in questa situazione. Grazie Azienda WEE KIRK CHAPEL LAS VEGAS Canale utilizzato IL LORO SITO UFFICIALE
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