
Reclamo N° 156591

Marcello
16 Luglio 2019
semplicemente assurdo, ho prenotato (e pagato) un noleggio di auto per la mia compagna a olbia dal 14 al 21 di luglio tramite expedia.. sul sito una volta indicato date e ore di ritiro/consegna non c'è più modo di modificarle.. la prenotazione va a buon fine... mi viene addebitato l'importo.. arriva la mia compagna a olbia, le viene detto che il ritiro dell'auto era previsto per le 10.30 e lei arrivando alle 16.30 non aveva più diritto ad avere l'auto.. e quindi il contratto era recesso.. per scadenza del periodo di tolleranza.. alla fine le hanno noleggiato l'auto al doppio del costo previsto senza rimborsare la somma già versata.. chiamo expedia e mi dice (falso) che le condizioni di noleggio indicano che il ritito può essere effettuato al massimo due ore dopo la data indicata, pena il recesso dal contratto e la perdita dei soldi pagati..e che se faccio domanda, forse riuscirà a farmi avere indietro i soldi della prenotazione (estorti).. ovviamente non esiste questa clausola nelle condizioni di noleggio, nè viene esplicitata in alcun modo all'atto dell'acquisto del servizio..
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18