Reclamo N° 132086

Sara
09 Dicembre 2018
Siamo clienti stagionali da un paio d’anni di un campeggio situato in trentino alto adige. Il contratto prevede la possibilità di pagare ogni sei mesi una quota (chiamata deposito - estivo ed invernale) per poter alloggiare ed usufruire dei servizi del campeggio. In prossimità della scadenza del pagamento del deposito invernale (dal 01.11.18 al 30.04.19) ci viene comunicato che a partire dall’estate 2019, il deposito estivo subirà un sostanziale aumento dei prezzi e che questo verrà comunicato con largo anticipo. Ma l’effettivo importo non è stato comunicato. A nostre richieste precise sul nuovo importo, le risposte son state diverse ma nessuna chiarificatrice: “il nuovo importo verrà comunicato a dicembre”; “manderemo comunicazione quanto prima”; “tra qualche mese arriveranno maggiori informazioni”; “l’importo non è ancora stato deciso”. È passato 1 mese e mezzo le risposte restano le stesse. Vorrei sapere se il campeggio ha o meno l’obbligo di comunicare ai clienti come noi, l’effettivo nuovo importo e con quale tempistica. Tale aumento comporterebbe la scelta se restare clienti o meno e in quest’ultimo caso, l’organizzarsi per smantellare l’intera piazzola in tempo, prima della scadenza del prossimo deposito estivo.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239